Abbonamento a Bicitech scontato per i tesserati F.C.I.

Proposte culturali

24 Sunrace Cassetta 11V

28/01/2013 - Bicitech è la rivista edita da Tecniche Nuove rivolta a venditori e negozi di biciclette che da quest'anno ha rinnovato i contenuti, offrendo uno sconto promozionale ai tesserati della Federazione Ciclistica

La casa editrice Tecniche Nuove, leader nell'editoria specializzata per le attività produttive e professionali, offre ai tesserati e società affiliate l’opportunità di acquistare l’abbonamento annuale della rivista Bicitech (6 numeri) con lo sconto promozionale del 50% a 15 € (anziché 30 €).
Bicitech è il bimestrale rivolto ai rivenditori di biciclette da strada, mountain bike e dei relativi componenti. La rivista ha come obiettivo quello di informare il lettore sulle più moderne tecnologie applicate, sui materiali, la ricerca e il design. È una guida pratica alle tecniche di manutenzione e un orientamento alle novità presenti sul mercato. Il periodico propone inoltre esempi pratici di tecnica di vendita e di esposizione al pubblico, analisi di mercato e inchieste regionali sulla rivendita dei prodotti.
L’ultimo numero della rivista è possibile sfogliarlo, in formato digitale, gratuitamente all’indirizzo www.bicitech.it .
Per acquistare l’abbonamento scontato, si può linkare l’indirizzo www.tecnichenuove.com e seguire le indicazioni, inserendo in fase di acquisto il codice “FCI”, che da diritto allo sconto. Oppure telefonando al numero 02.39090440 e comunicando all’operatore il codice per beneficiare della promozione.