4 Dicembre Dic 2017 1122 13 days ago

JUNIOR BIKE BRESCIA: Finalissima all'Auditorium San Barnaba

Premiazione dei protagonisti a coronamento di un grande 2017

Juniorbikebrescia2017 Logo

Brescia (2/12) - Quale celebrazione migliore per le premiazioni finali della JBB 2017, se non quella dell'auditorium San Barnaba, nel cuore della nostra Leonessa. Cuore, passione e impegno, queste le parole chiave su cui poggia l'architrave del circuito e che hanno accompagnato anche il culmine della stagione 2017, con un occhio rivolto già alla prossima, per la quale fervono novità e soprese.

Il palco dell'auditorium, nel pomeriggio di sabato 02 dicembre è stato calcato dai tantissimi giovani che hanno ricevuto i meritati riconoscimenti e onori, e da tutto il comitato direttivo della JBB che attraverso le parole del Presidente Dario Chiodi ha voluto sottolineare come la passione e l'entusiasmo siano i motori del loro agire.

I valori dello sport, sono stati più volte sottolineati dal campione Mtb Juri Ragnoli e da Enrico Andrini, Presidente di Brescia Cup, che ha altresì intervistato alcuni giovanissimi G6 che la prossima stagione affronteranno la serie superiore; ribaditi da Paolo Zanesi, in rappresentaza del comitato provinciale F.C.I., che ha espresso soddisfazione per tutto il lavoro svolto da tutti coloro che afferiscono al circuito, e ha voluto ricordare con un ringraziamento le neo entrate società. Tantissimi i presenti, sold out la sala, a testimoniare quanto grande sia il seguito che negli anni la JBB ha saputo portare con sé.

Agli occhi di chi scrive il grande onore di aver presenziato una festa così bella, sentita e partecipata, nella quale i piccoli grandi protagonisti hanno potuto esprimere la loro gioia, con naturelazza e in un clima di serenità e allegria. Grazie a Tutti, e Arrivederci alla prossima stagione. "Ad Maiora".

Giorgio Salvetti Sodano

Info e calendario: www.juniorbikebrescia.it