19 Aprile Apr 2017 1113 one month ago

LUTTO: Si è spento Giovanni Di Meo

Storico giudice di gara e presidente di giuria della FCI Lazio, è morto ieri all'età di 78 anni

Luttosimbolo2

Nella giornata di martedì 18 Aprile u.s. si è spento serenamente alla età di 78 anni munito dei Sacramenti Religiosi e confortato dall’affetto dei propri familiari il maestro di vita e di sport Giovanni Di Meo benemerita professionale Giacca Blu Presidente di Giuria Federciclismo del Lazio.

Uomo di grande spessore umano e solidale, una figura luminosa al servizio di ciclismo federale regionale. Era nato il 24 luglio 1939 nella bella ed ospitale cittadina di Cori in provincia di Latina. La sua scomparsa lascia un grande patrimonio di valori sportivi e sociali esperienze e saggezza di vita.

Alla famiglia del caro Giovanni parenti tutti giungano le più sentite condoglianze e vicinanza affettiva in questo momento di grande dolore. Partecipa la Fci rappresentata dal Presidente Renato Di Rocco, la Commissione Nazionale Giudici di Gara e Regionale Lazio con il Presidente Luigi Patrizi, il Giudice Unico Regionale del Lazio Giuseppe Petrangeli. Il Comitato Regionale Fci Lazio rappresentato dal Presidente Antonio Zanon e Onorario Bruno Vallorani e Commissioni tecniche della Fci Lazio, le benemerite Giacche Blu del Lazio, gli amici e tutto il mondo sportivo in bici.

Giovanni Maialetti