7 Aprile Apr 2017 1215 2 months ago

L'ASD Team Anagni Pantanello presenta il suo 2017

La festa è avvenuta presso il ristorante la Piccola Oasi di Anagni alla presenza di tanti amici del ciclismo, delle famiglie e degli atleti del sodalizio verdeazzurro

LOGO Pantanello (1)

Presentazione in grande stile per l’ASD Team Anagni Pantanello presso il ristorante la Piccola Oasi di Anagni alla presenza di tanti amici del ciclismo, delle famiglie e degli atleti del sodalizio verdeazzurro. Una festa voluta dal presidente Gianni Spaziani per portare a conoscenza dell’attività che svolgerà nel 2017 la squadra anagnina. A presentare l’evento il prof. Gaetano D’Onofrio con un sottofondo musicale che ha divertito tutti gli ospiti in sala. Sono intervenute alla serata le massime cariche del ciclismo regionale e provinciale con il presidente del CR Antonio Zanon ed il vice presidente Tony Vernile accompagnati dal tecnico regionale Aldo Delle Cese. Per il Comitato Provinciale ciociaro presenti il presidente Lucio Parrravano ed il consigliere Sebastiano Retarvi.

Applauditissimi anche Andrea Cacciotti (Unieuro Trevigiani) e Piergiorgio Cardarilli (GM Europa Ovini) che stanno portando il ciclismo laziale nelle gare professionisti di tutta Italia. Il presidente Gianni Spaziani e il diesse del team Anagni Pantanello Natalino Necci hanno poi presentato tutti ragazzi della formazioni Giovanissimi ed Esordienti che hanno raccolto applausi da tutta la sala. Nelle categoria Esordienti il Team Anagni Pantanello potrà contare su Giuliano Santarpia, Pierfilippo Gabrielli, Iacopo Rossi, Alessandro Maurizi, Leonardo De Cesaris, Tommaso Navarra e Nicolò Severa.

Fra i Giovanissimi invece saranno in lizza con la maglia della squadra anagnina Francesco Arduini, Brian Paris, Lorenzo Tucciarelli, Jacopo Turrini, Francesco Paris, Sophia Caponera, Nicole Papamarenghi, Nicolò Orsini, Riccardo Cellini e Gabriele Frocione. Presente alla serataal gran completo la dirigenza della società composta, oltre che dal Presidente Spaziani e dal DS Necci, dal vice presidente Pierino Spaziani e dai consiglieri Daniela Spaziani, Stefano Gabrielli e Severino Paris. Applausi e sorrisi anche per due ex del Team Pantanello, Andrea Spaziani e Francesca Maria Baglione, ospiti della serata per ricordare le belle stagioni passate nella squadra del presidente Gianni Spaziani.

Giovanni Maialetti