2 Dicembre Dic 2016 1056 yesterday

Torna l'asta on-line "Regala un Sogno"

Sabato 3 dicembre la conferenza stampa di presentazione della 5^ edizione a Camisano Vicentino - Parteciperanno Davide Cassani, Silvio Martinello ed il testimonial Filippo Pozzato

Asta

Dopo il traguardo dei 17.000,00 euro raggiunto lo scorso anno, torna anche quest'anno l'asta on-line "Regala un Sogno", giunta alla quinta edizione e proposta dal camisanese Enrico Pengo e dall'Associazione "Proviamo Insieme per l'Handicap". Le tante maglie autografate all’asta, di campioni del ciclismo nazionale ed internazionale, fanno ben sperare nel raggiungimento di traguardi più ambiziosi: perché quando le istituzioni ed il mondo dello sport lavorano assieme possono essere realizzate importanti iniziative di solidarietà, raggiungendo ottimi risultati. Patrocinata dal Comune di Camisano Vicentino, testimonial dell’evento sarà il campione Filippo Pozzato, che interverrà alla conferenza stampa con nomi prestigiosi quali Silvio Martinello, commentatore tecnico RAI SPORT, e Davide Cassani, C.T. Nazionale Italiana Ciclismo, quest’ultimo in collegamento telefonico.

Fiore all'occhiello della comunità camisanese, l'Associazione "Proviamo insieme per l'Handicap" ha ancora bisogno dell'aiuto di tutti per ampliare, attraverso lo sviluppo della Casa Famiglia-Dopo di Noi, il sostegno ai ragazzi che vi sono inseriti ed alle loro famiglie, diamole una mano! Durante la conferenza stampa, in programma sabato 3 dicembre alle 10.45 presso la sala consiliare del Municipio di Camisano Vicentino ed alla quale sono invitati pure i privati cittadini, verranno spiegate anche le modalità di partecipazione all’asta che sarà attiva fino al 19/12/16.