4 Novembre Nov 2016 1135 11 months ago

Eicma 2016: ingresso scontato per i tesserati FCI

Tornano le biciclette al Salone del Ciclo e Motociclo grazie soprattutto ad un padiglione dedicato interamente alle e-bike. Per i tesserati federali ingresso scontato a 14 euro. Venerdì 11 sarà presentata l'UrbanBike Card.

Eicma

Tornano le biciclette all’Esposizione internazionale ciclo e motociclo grazie alle e-bike.

L’ultima frontiera della mobilità ecologica, la soluzione ideale per chi affronta il traffico cittadino ogni giorno, valida alleata per coloro che alle due ruote non rinunciano nemmeno sui sentieri di montagna più impervi.

Ecologica, economica, smart.

Torna anche la Federazione, attraverso UrbanBike Card: venerdì 11 alle ore 14:00 nell’Area B2B del padiglione 18, la tessera pensata per chi usa la bicicletta tradizionale o elettrica come mezzo di trasporto per muoversi in città o in vacanza sarà illustrata al pubblico.


Urbanbike Card è una tessera che mette a disposizione dei possessori una serie di garanzie assicurative, servizi di assistenza e convenzioni per pedalare in sicurezza 365 giorni l’anno.


In base ad un accordo di partnership con l'ANCMA, I tesserati F.C.I. che desidereranno visitare dal 10 al 13 novembre l’EICMA 2016, potranno beneficiare di una riduzione sul titolo di ingresso da euro 21 a 14 euro, presentando alle casse la tessera federale in corso di validità unitamente ad un documento di riconoscimento.