News

Comunicati

Normativa 2014

Autorità Garante
(per il rispetto dell'art.1 dello Statuto)

Calendari 2014

Bracciale del Cronoman 2014

Fac-simile dichiarazione modalità effettuazione controllo rapporti

Gestione
gare strada

Punteggi Atleti

Convenzione Federazione Italiana Cronometristi

Professionisti

Home Page Strada

E-mail

Tutte le News del Settore Strada

23/04/2014 - AGENDA DEL PRESIDENTE: Gli impegni istituzionali di Renato Di Rocco

Da ieri e per tutta la giornata odierna, Renato Di Rocco è impegnato presso la sede dell'UCI (Aigle, Svizzera) quale Presidente della Commissione Eventi di Massa UCI, insieme a Gianluca Santilli, componente della stessa. L'occasione vedrà poi l'incontro tra il Presidente Di Rocco, il Presidente dell'UCI, Brian Cookson ed il Direttore Generale UCI, per un focus sulla situazione attuale delle riforme.
Il 25 aprile, Renato Di Rocco presenzierà alla 69^ edizione del GP Liberazione, gara internazionale U23 considerata il "mondiale di primavera". Non solo. Il circuito, tradizionale e storico del GP Liberazione ospiterà, in mattinata, il Trofeo Lazzaretti riservato alla categoria Juniores ed il Meeting Regionale per Giovanissimi.
Domenica 27 aprile, alle ore 10.00, il Presidente presenzierà all'inaugurazione della Pista Ciclistica in località San Girio Potenza Picena (Marche) alla presenza del primo cittadino, Sergio Paolucci, e dell’Assessore allo Sport, Andrea Bovari, insieme a Lino Secchi, Presidente regionale. ....Continua....

 

 

Tutti i comunicati del Settore Strada

Numero 20 del 08/04/14
ISCRIZIONI GARE AL CALENDARIO INTERNAZIONALE UCI 2015

Le società che intendono iscrivere gare nel calendario in oggetto, cat. Elite, Under 23, Juniores, Donne Elite e Donne Juniores, devono farne richiesta alla STF- settore strada, Via Piranesi 46, 20137 Milano, tel. 02/6701464 – fax: 02/6705364 – e-mail: strada@federciclismo.it - per il tramite dei CC.RR. di appartenenza (che dovranno esprimere il proprio parere).
Si ricorda che il bollettino di iscrizione elettronico debitamente compilato, che l’UCI ha già provveduto ad inviare direttamente gli organizzatori, dovrà tassativamente essere inviato alla STF a mezzo mail, entro e non oltre lunedì 12 maggio 2014.
La richiesta deve essere corredata dalla ricevuta attestante il pagamento del deposito cauzionale con le nuove modalità di pagamento :
1. Carta di credito on-line
2. Bonifico Bancario – causale: deposito cauzionale gara calendario int. ....Continua....
 


Download

AVVISO ALLE SOCIETA' ORGANIZZATRICI
in questo spazio trovate tutta la documentazione e le procedure necessarie alla gestione della vostra manifestazione


GUIDE

Guida all'uso del nuovo software

Come importare gli iscritti nel nuovo software

Download guide